Italian Fashion Talent Awards - Gran Galà

Italian Fashion Talent Awards - Gran Galà

Sono entusiasta di condividere con voi la mia partecipazione a un gran galà di moda, l'IFTA: un'esperienza che ha brillato di creatività e glamour😍 Mentre varcavo la soglia dell'evento, la mia collezione unica Sartarìa , fatta di abiti artigianali Made in Puglia 🇮🇹 era pronta a fare il suo debutto sul palcoscenico.
.
I riflettori danzavano sulla passerella, rivelando ogni dettaglio delle mie creazioni sartoriali. Ogni abito era una dichiarazione di stile e impegno per l'artigianato, con tessuti pregiati e dettagli intricati che catturavano l'attenzione di ogni spettatore✨
.
Durante il backstage, l'atmosfera pulsava di eccitazione e anticipazione. Vedevo modelle indossare i miei capolavori con eleganza, portando in vita la visione creativa che avevo immaginato nelle lunghe notti di lavoro. Il processo di trasformazione, dal disegno al palcoscenico, è stata una celebrazione dell'arte e della passione per la moda ❤️
.
In mezzo all'applauso della folla, il mio cuore batteva forte 🥹 Ogni applauso era una conferma del duro lavoro e della dedizione che avevo investito in ogni cucitura, in ogni dettaglio. Il galà è stato un trionfo, un momento in cui la mia visione artistica si è letteralmente fusa con l'ammirazione di chi condivide l'amore per la moda.
.
In quei momenti magici, ho realizzato che la moda è più di abiti belli: è un modo di esprimere emozioni, storie e creatività. Il gran galà di Salerno è stato il palcoscenico perfetto per trasformare il mio sogno di fashion designer in una realtà vibrante e affascinante. E mentre la serata giungeva alla fine, portavo con me la gratificazione di aver condiviso la mia visione con il mondo, pronta per abbracciare nuove sfide e avventure nel mondo straordinario della moda.
.
Tania Spagnolo
La tua amica stilista 🌹
.
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
PS.sí, ho aperto la sfilata di Marchesa ed è partito anche il selfie con la splendida Georgina Chapman ✂️💃🏻🌶️🤟🏻#bbf😉
.
.
.
.
📸Runway Simone Boccuzzi 🙏🏻
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.